Gironacci, l'azienda

Gironacci Pelletterie: l'azienda


La Gironacci Pelletterie, sita in Montegranaro, cuore della manifattura artigianale del centro Italia, vanta una collaudata esperienza nel settore della pelletteria.
Da circa 40 anni, l'azienda produce borse di fine manifattura, con un'impareggiabile attenzione ai dettagli ed alla qualità della lavorazione.
La ricerca ed il pregio dei materiali di prima scelta, uniti alla maestria della produzione artigianale, costituiscono lo stile della Gironacci Pelletterie.
Nelle borse Gironacci il glamour Made in Italy si arricchisce di innovatività e creatività: tradizione e modernità, qualità ed originalità sono le caratteristiche che distinguono l'artigianalità del prodotto, rendendolo unico e speciale.
La costante dedizione e l'incomparabile passione hanno permesso al titolare, Lorenzo Gironacci, di non trasferire la produzione all'estero ma di continuare a realizzare interamente le proprie creazioni nello storico laboratorio di Montegranaro.
Ogni prodotto è lavorato da mani esperte con tecniche di alto artigianato: il vero Made in Italy in cui convivono con successo familiarità, estrosità, innovazione, storia e modernità.
Il risultato è una borsa durevole, dal carattere forte e deciso, perfetta per una quotidianità dinamica e di tendenza che non rinuncia a distinguersi per originale ed irripetibile raffinatezza.

Gironacci all'OBUV

L'azienda sarà presente alla prossima edizione "OBUV' MIR KOZHI" (www.obuv-expo.ru/en)

21 - 24 MARZO 2017

Scarica l'invito